10-11-2012

Un pochino della mia magia nel bel negozio in Svizzera.

                             Un pochino della mia magia a casa di Lisa Libelle


Buongiorno care amiche, come state? É passato un po' di tempo dall'ultimo post, ma eccomi tornata da voi con della magia bianca dalla Svizzera. Sicuramente la maggiorparte di voi conosce la bravissima blogger Lisa Libelle, (di genitori italiani e vive in Svizzera).
Un pó di tempo fa mi aveva aiutato facendo pubblicitá dei miei quadri ad un bellissimo negozio d'arredamento, il propietario era entusiasta e ne ha comprati 10 !
Ecco alcune foto dove vedrete i miei quadri in Svizzera. Non potetre immaginare che emozione forte é stata vederli lí e vedere uno dei miei quadri nella bella casa di Lisa Libelle. I miei quadri stanno avendo un bel successo e ne sono davvero molto molto felice.
Le foto sono molto belle e sono anche fonte d'ispiriazione per le amanti dello Shabby Chic.



                              Un pochino della mia magia a casa di Lisa Libelle



 
 
Un pochino della mia magia a casa di Lisa Libelle






                                Un pochino della mia magia a casa di Lisa Libelle



                      Un pochino della mia magia in un bellissimo negozio in Svizzera.




                           Un pochino della mia magia nel bel negozio in Svizzera.
 
 
Per altre foto guardate il blog di Lisa Libelle, sulla parte destra del mio blog troverete una foto ed il link del suo libro, davvero bellissimo da poter comprare anche per l'Italia.
La spedizione é gratuita.
Carissime amiche vi mando tanti sogni e magia dall'Olanda e dalla Svizzera dove battono cuori italiani!
Un grandissimo bacio a tutte voi e buon weekend,
 
 

12 opmerkingen:

lory zei

che gioia!!!!!!!!! sono felicissima per te!!!!!!!!! i tuoi quadri sono magnifici e in questo contesto sono perfetti!!!!!!! un bacione e congratulazioni Lory

Rozen van papier zei

Hallo Barbara,

Dat is mooi zo'n ballerina. Zo mooi ook al het wit in eht interieur voor de komende Kersttijd,

Groetjes Janny
Rozen van Papier.

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Carissima Barbara! Che belle parole e che emozione vedere casa mia nel tuo blog... benissimo, adesso siamo tutte due emozionate e piene di lacrime di gioia :-) Mille grazie delle tue dolcissime parole e mille grazie di questo quadro meraviglioso che orna la mia sala... proprio oggi a casa di mia mamma abbiamo appeso il suo.. anche bellissimo!!! Spero di farti vedere presto delle foto, magari te li manda lei direttamente... siete amiche su fb :))))

Spero che presto ti arriverà il mio libro e che ti farà sognare un pochino... ca. 200 Foto nel libro, piene di romanticismo. Sono felice di tutti i complimenti ricevuti fino adesso e chi ha delle domande e desidera il mio libro può rivolgersi anche a me :-) A presto mia cara ed bacini cari dalla Svizzera, dalla nuvola bianca, LISA LIBELLE

shabbyechic.blogspot.it zei

sono proprio contenta per te Barbara te lo meriti davvero e poi i quadri acc sono proprio belli!!!!! Bacio

Unknown zei

I tuoi quadri sono pura poesia...frammenti di sogni.
Buon weekend
Bellalullo

Monica zei

wow Barbara!!!!!!!! Che soddisfazione!!!!!!! Bellissssimo!te lo meriti!

Unknown zei

Quei quadri sono poesia pura e finalmente è aarivata la tua ricompensa, tutta meritata... Congratulazioni di cuore tesoro.

Unknown zei

Barbara tesoro che emozione è tutto completamente stupendoooooooo!!
Conosco la dolcissima Nuvola Bianca,la stimo tantissimo è una donna favolosa e dolcissima!!
Colgo l'occasione per mandarvi un bacione a tutte e due!!
Sabry!!

DANY zei

i tuoi quadri sono bellissimi complimenti!!
Dany

Habanero Angelica zei

Bellissimo❤

*Susycottage* zei

Dolcissimi i tuoi quadri,Barbara.
Perfetti per l'arredamento Shabby..
lo completano!!
Bravissima
Love Susy x

Shabby Chic Life zei

Bravissima Barbara, complimenti davvero te lo meriti.